Chi è Serviziparticolari.com
Serviziparticolari.com è un sito di confronto offerte di prestiti personali e finanziamenti per famiglie nato nel 2001 con l’obiettivo di permettere ai consumatori di scegliere il prestito più adatto alle proprie esigenze e allo stesso tempo risparmiare sulle rate da pagare alla compagnia che eroga il prestito. finanziamento.
Il sito Serviziparticolari.com agevola la fruizione degli utenti con una veste grafica di facile comprensione e funzionalità altrettanto veloci: su Serviziparticolari.com; è infatti possibile visualizzare in pochi istanti le offerte di prestito delle principali banche e società finanziarie nazionali ed estere operanti in Italia, con un’indicazione completa e trasparente di ciascuna caratteristica del finanziamento, e una spiegazione chiara e tempestiva delle modalità condizioni e costi associati a ciascuna proposta.
Inoltre, il servizio di comparazione prestiti online di Serviziparticolari.com è completamente gratuito e permette a ciascuno di personalizzare la ricerca in base alle proprie esigenze, così da ottenere un confronto immediato dei tassi, delle scadenze e degli altri costi delle offerte dei diversi Istituti di Credito. . credito: i nostri clienti possono così individuare in pochi minuti le soluzioni più interessanti e, se lo desiderano, possono inviare una richiesta di fattibilità all’istituto prescelto direttamente online. Spetterà a Serviziparticolari.com interrogare la banca o la finanziaria e rispondere tempestivamente al quesito dell’utente fornendo, sempre gratuitamente, un servizio di supporto fornito dal nostro team di specialisti preparati e disponibili. Ogni cliente è infatti seguito da uno specialista del credito dedicato, che lo supporta e lo assiste nella richiesta di finanziamento: l’esperienza ventennale di Serviziparticolari.com nel settore e l’estrema e professionale competenza di tutti i suoi specialisti offrono un’assoluta garanzia di affidabilità e imparzialità.
Il servizio di mediazione creditizia per i finanziamenti Serviziparticolari.com è gestito da MutuiOnline SpA, Partita IVA 13102450155, iscrizione all’Elenco dei Mediatori Creditizi presso OAM n. M17.
Fin dall’inizio Serviziparticolari.com opera come distributore di finanziamenti “multimarca” via internet e telefonicamente, utilizzando un approccio specialistico guidato dai valori di trasparenza e indipendenza. In qualità di intermediario, la società non eroga direttamente finanziamenti, ma mette in contatto i consumatori con alcune tra le più importanti banche e società finanziarie italiane ed estere che, attraverso Serviziparticolari.com, presentano ai potenziali clienti offerte di finanziamento alle migliori condizioni. Questo approccio ha consentito a Serviziparticolari.com di raggiungere in tempi brevissimi un grande successo nel mondo dei prestiti, aumentando progressivamente e costantemente il numero di banche e finanziarie confrontate e il numero di utenti che hanno scelto di utilizzarlo negli anni per confrontare, scegliere e chiedere. un prestito .
Il sito ed il marchio PrestitiOnline.it sono ora di proprietà della società MutuiOnline SpA, nella quale la ex Serviziparticolari.com SpA è stata fusa per incorporazione a fine 2022 nell’ambito di una riorganizzazione societaria infragruppo. MutuiOnline SpA è controllata al 100% dal Gruppo MutuiOnline SpA, società quotata alla Borsa Italiana dove è presente negli indici FTSE Italia Mid Cap e FTSE Italia STAR con il codice identificativo “MOL.MI”.
Ad oggi il sito Serviziparticolari.com ha generato più di 5 miliardi di euro di finanziamenti e vengono emessi quotidianamente più di 10.000 preventivi tra prestiti personali e prestiti garantiti.